2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Si rinnova la partnership tra i Rhinos Milano e i Daemons Cernusco per il settore giovanile Tackle 2023

Ecco la notizia che tutti gli appassionati di football e i tifosi dei Daemons attendevano con ansia in vista della nuova stagione oramai alle porte. Di seguito la nota ufficiale della società unitamente ai Rhinos Milano.
COMUNICATO CONGIUNTO RHINOS MILANO – DAEMONS CERNUSCO.
UNA SOLIDA E VINCENTE UNIONE CHE PUNTA SEMPRE PIÙ IN ALTO
Non una semplice collaborazione ma una visione comune dello sport e di principi; una forte comunione d’intenti che vuole materializzare straordinari successi su un doppio percorso, un lato volto all’eccellenza, l’altro basato sull’avvio alla pratica sportiva per tutti i ragazzi ai quali possiamo offrire un percorso serio e continuativo.
Gli allenamenti si svolgeranno il martedì e il giovedì, dal 5 settembre fino al 26 ottobre a Cernusco, mentre dal 31 ottobre fino a fine stagione presso il Velodromo Vigorelli di Milano.
Il campo Daemons, inoltre, sarà sede di tutte le partite in casa.
I valori e le risorse umane messe a disposizione fuori e dentro il campo ci fanno essere fiduciosi sulla buona riuscita del progetto orientato verso un futuro sempre più ambizioso e vincente.
Per questo la Dirigenza delle Società ha deciso di affidare l’incarico di Head Coach dell’Under 12 a Carmelo Votta, dell’under 15 ad Aristide Marossi mentre dell’Under 18 a Christian Nobile.
A tutti i Coach desideriamo fare un grandissimo in bocca al lupo in vista dei prossimi campionati.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram