2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Piccoli Daemons scatenati: al Torneo flag ottime prestazioni delle nostre Under 13 e Under 15

 

La Flag under 13 e under 15 ha partecipato ad un mini torneo in preparazione alla stagione dei prossimi campionati italiani di flag football e per dar modo ai ragazzi di confrontarsi tra loro in una competizione vera. Il torneo è stato organizzato sul campo dei Rams Milano, al Centro Sportivo Saini e ha visto partecipare oltre ai Rams e ai nostri piccoli Daemons anche i Gorillas Varese.

Un’occasione in cui tutti i ragazzi presenti hanno saputo dare il meglio di sé, assistiti dal coaching staff al gran completo che ne ha seguito le partite e aiutato a mettere in pratica gli insegnamenti e le indicazioni avuti negli allenamenti.

Alla fine grandissima soddisfazione da parte di tutti, con i Daemons che hanno ottenuto anche una vittoria per categoria. I ragazzi sono rimasti estremamente entusiasti per avere partecipato ad un torneo flag in cui hanno potuto misurarsi con altri loro pari età, condividendo lo spirito sportivo che ha pervaso tutta la durata della competizione. Un ringraziamento particolare va anche ai Rams Milano per l’ospitalità e ai Gorillas Varese, straordinarie realtà che insieme ai Daemons Aft Cernusco continuano a insegnare e a diffondere tra i più giovani la bellezza del flag football. Bravi tutti!

Per chi volesse provare il flag football, i Daemons ti aspettano al Centro Sportivo Enjoy di Cernusco sul Naviglio, pronti ad accoglierti con il proprio staff e a farti provare il divertimento di questa disciplina con altri ragazzi della tua età.

Per tutte le info segreteria@daemonsfootball.com
Www.daemonsfootball.com

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram