2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Leocorni ai playoff con una giornata d’anticipo!

Davvero poco da dire: i nero-fucsia, questa stagione, stanno a dir poco strabiliando! La domenica appena trascorsa ha portato, sia per la compagine Under 15 che per quella Under 18, altre vittorie che le hanno non solo confermate in vetta ai rispettivi gironi ma anche ai playoff con una giornata d’anticipo.

Come di consueto, il “Lions Field” è stata l’immancabile location di queste due bellissime vittorie.
Aprono le danze i giovanissimi Leocorni guidati da Coach Coretti che hanno “bissato” la prestazione del 20 Novembre quando, sempre in casa e contro lo stesso avversario, hanno concesso una sola segnatura (questa volta convertita da due punti anziché trasformata da uno) ai pari età dei Seamen Milano che hanno subito l’incredibile impeto leocornino terminando la partita con il risultato di 30-8.
Qualche ora più tardi, è stata la volta dell’Under 18 di Coach Ventura che ha concesso ai Giaguari Torino una sola segnatura, purtroppo non trasformata, prima di esplodere in un susseguirsi di azioni davvero portentose che hanno condotto il tabellino sul 47-6 finale.

Le ultime partite, per entrambe le compagini, di questa “fase a orologio” cadranno Domenica 11 Dicembre quando l’Under 15 affronterà, alle ore 15.00 presso il Centro Sportivo di Via Parma a Legnano, i Frogs mentre l’Under 18 è chiamata all’appello alle ore 16.00 presso il “Velodromo Vigorelli” di Via Arona, 19 a Milano per affrontare i pari età dei Seamen Milano. Siamo in procinto di affrontare i playoff… qui non si sta più nella pelle. E i Leocorni, non solo ci sono, ma… “si vedono
benissimo”!

 

(credits: Mattia Blackjack Chiarella)

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram