2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Definito il Coaching Staff ufficiale per la stagione 2023: Daemons On Fire!

 

La stagione dei Daemons AFT Cernusco è iniziata martedì 15 novembre alle 21:00 al Campo Sportivo di Cernusco G. Scirea con il primo allenamento ufficiale. Una squadra rinnovata in tutti i reparti che si è ritrovata agli ordini di Aristide Marossi, Head Coach della Tackle Senior che affronterà la Second Division 2023, puntando al massimo risultato.

La dirigenza ha definito il Coaching Staff 2023 con una scelta attenta e scrupolosa che ha portato alla costituzione di un gruppo di altissimo profilo, con l’inserimento di 3 coach che fanno parte già del Blue Team della Nazionale italiana. Un gruppo di lavoro votato a far crescere la squadra in ogni singolo reparto per poterla farla esprimere ai massimi livelli.

Aristide Marossi ricoprirà il doppio ruolo di HC e di Defensive Coordinator, insieme ad altri 9 coach che seguiranno la Tackle Senior nella nuova avventura di Second Division Nazionale dove i Daemons AFT Cernusco vogliono essere protagonisti assoluti.  A coadiuvare il coaching staff da quest’anno ci sarà anche un preparatore atletico, Luca Cajani, professionista nel settore con importanti esperienze con i Rams Milano American Football Asd e i London Irish Rugby Club. Infine, il supporto fondamentale dello Studio Fisio Specialist Tecar Crio Kinesi di Cernusco sul Naviglio di Francesca Monti.

Ecco tutto il coaching staff dei Daemons AFT Cernusco 2023:

DEFENSE TEAM

   Aristide Marossi – Head Coach / Defensive Coordinator

   Paolo Portalupi – Defensive Line coach

   Sergio Viotti – Linebacker coach

   Walter Talone – Defensive Back Coach

   Michele Villa – Defensive Back Coach

 

OFFENSE TEAM

   Samuele Rigato – Offensive Coordinator

   Ercole Florese – Offensive Line coach

Mattia Alberti – Offensive Line coach

   Massimo Annoni – Quarterback / Wide Receiver coach

   Den Rasoli – Wide Reciver coach

   Andrea Ballabio  – Running Back coach

 

 

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram