2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Le parole del presidente James Dewar sulla scelta FIDAF nel far disputare l’Italian Bowl 2023 negli Stati Uniti

La società Daemons AFT sostiene Fidaf e il consiglio federale nella scelta di giocare l’Italian Bowl IFL XLII 2023 a Toledo, in Ohio (USA).

Si tratta, per tutto il movimento, di una grandissima opportunità di cercare nuovi investitori, di fare conoscere oltreoceano il football Italiano e di aprire nuove partnership con scuole americane, così da dare modo ai nostri giovani di ottenere borse di studio e di andare a studiare e giocare nella patria del football, gli Stati Uniti.
Capiamo il disappunto di alcuni che nel 2023 si vedranno costretti a rinunciare ad assistere dal vivo a una finale del campionato italiano, ma crediamo anche che i benefici saranno decisamente superiori ai disagi. Si prospetta una finale giocata per la prima volta in un importante stadio americano e che sicuramente riscuoterà l’interesse mediatico della stampa locale con tutte le ricadute positive del caso a livello promozionale e di investimenti futuri.

Desidero dunque esprimere soddisfazione per l’iniziativa e mi congratulo con il Consiglio Federale e il Presidente per il lavoro svolto.

 

James Dewar
Presidente Daemons AFT ASD

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram