2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

La nostra Giorgia Siviero al Champions Bowl con le Skorpions

La nostra quarterback di Flag Senior femminile, nonchè della Nazionale italiana, Giorgia Siviero è impegnata in questi giorni in Croazia per il Champions Bowl insieme alle Skorpions Varese.
Tra Daemons Cernusco AFT e Skorpions c’è oramai un’intesa e una collaborazione sempre più intensa e costruttiva, “siamo felicissimi di questo rapporto tra i club” spiega Fabio Siviero coach Flag nei Daemons. “Lei insieme a Jordy sono un po’ i nostri alfieri, i giocatori maggiormente rappresentativi anche perchè sono nel giro della nazionale e i Daemons contano molto su di lei per questa stagione Flag”.
Le Skorpions con Giorgia nel ruolo di qb, in Croazia stanno andando molto bene e hanno vinto al momento 4 partite su 5 nel Champions Bowl. “Adesso speriamo che possano continuare il trend positivo confermandosi su ottimi livelli” ha concluso Fabio Siviero.
Giorgia, che ha appena compiuto 18 anni, ha vinto con la Nazionale un Europeo under 17 a Grosseto, ha vinto anche un MVP U17 sempre a Grosseto per squadra mista maschile e femminile come migliore giocatore d’attacco. Ha vinto un Campionato italiano di Tackle femminile, in prestito alle Sirene, ed è a tutti gli effetti un talento nascente del Flag femminile, già inserita stabilmente nel giro azzurro della Nazionale Italiana.
Ha partecipato agli ultimi Mondiali in Israele dove l’Italia si è comportata benissimo arrivando ottava e qualificandosi ai World Games in America dove è arrivata sesta e dove Giorgia è stata una delle giocatrici più giovani in assoluto dell’intera manifestazione.
🔥 Brava Giorgia! 🔥

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram