2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Sabato 1° ottobre, prima Riunione Tecnica 2022-2023 in casa Daemons

Sul campo dell’Enjoy Center di Cernusco lo staff dirigenziale e tecnico dei Daemons AFT Cernusco incontra sabato 1° ottobre tutti i propri giocatori per presentare il programma dettagliato riguardante la stagione Senior 2023 che inzierà da fine febbraio 2023.

Molte le novità presenti all’interno della programmazione studiata da parte della società.

Quest’anno, ancor più che in passato, particolare attenzione verrà rivolta allo sviluppo e alla crescita del settore giovanile. Con la volontà di costruire un progetto vincente che possa durare a medio-lungo termine, iniziando da questa stagione, in cui gli obiettivi prefissati restano comunque massimi, ovvero arrivare a giocarsi la finale del Campionato Senior di Seconda Divisione Nazionale.

Il coaching staff al completo illustrerà al gruppo squadra la nuova composizione dei roster, la programmazione degli allenamenti che inizieranno da metà ottobre, nonchè gli obiettivi che si vogliono raggiungere. Nell’occasione, verranno presentate altre due importanti novità che entreranno a fare parte del piano societario in supporto ad allenatori e giocatori.

La prima riguarda la presenza di un preparatore atletico che affiancherà il coaching staff per l’intera durata della stagione 2023. Si tratta di Luca Caiani, professionista nel settore che vanta anche precedenti importanti esperienze con i Rams Milano American Football Asd e con i London Irish Rugby Club.

Luca Caiani seguirá gli allenamenti in stretta collaborazione con il coaching staff e permetterà ai giocatori di perfezionare e migliorare le proprie performance agonistiche in campo.

Nel corso della riunione tecnica del 1° ottobre verrà anche ufficializzata l’avvenuta collaborazione con lo Studio Fisio Specialist Tecar Crio Kinesi di Cernusco sul Naviglio, di Francesca Monti, leader nel settore dei trattamenti fisici con criosauna. Per tutta la durata della stagione 2023, lo Studio metterà a disposizione dei giocatori e di tutti i tesserati Daemons le proprie competenze e le sue strutture all’avanguardia, garantendo la propria assistenza professionale in modo costante.

Lavoro, professionalità, impegno e spirito di squadra. Questi saranno gli elementi base delineati durante la riunione tecnica per permettere ai Daemons di affrontare la nuova stagione da assoluti protagonisti.

Il lavoro è già iniziato!
Una nuova avventura da vincere è alle porte!

SCARICA il Comunicato Stampa completo
Ufficio Stampa Daemons AFT Cernusco

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram