2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

I Leocorni si allenano al “Gaetano Scirea”: continua la preparazione verso la nuova stagione sul campo dei Daemons

 

Continua la preparazione dei Leocorni in vista dell’inizio della prossima stagione di football americano. La squadra, nata dalla joint venture tra Daemons, Lione e Rhinos, si sta allenando da inizio settembre e in queste settimne è ospite sul campo di Cernusco, il “Gaetano Scirea”, home field dei Daemons.  Entusiasmo, professionalità e voglia di migliorarsi: sono questi i punti cardinali che stanno caratterizzando le prime sedute collettive tra i ragazzi.

La sensazione è più che positiva: tra di loro c’è tantissimo entusiasmo ed è scoccata anche la scintilla di una sana competitività, che li spinge a dare sempre il massimo“. Così ha commentato la presenza dei Leocorni a Cernusco, il presidente dei Daemons, James Dewar. “Tra le tre società c’è perfetta sintonia, stiamo impegnandoci all’unisono per andare verso la stessa direzione: prepararci al meglio per il prossimo campionato che sarà molto competitivo“.

Gli allenamenti dei Leocorni, che uniscono le under tackle delle tre società lombarde, si sono svolti al “Gaetano Scirea” di Cernusco già il 15 settembre e si ripeteranno giovedì 22: “Per le famiglie dei ragazzi, per noi Daemons e per il Comune di Cernusco è un impegno importante, ma che sta dando grandi soddisfazioni a tutti” continua il presidente Dewar. “I ragazzi si sentono stimolati e parte di una realtà che li sta seguendo e formando in maniera attenta e professionale. Tutto ciò li spinge a una sana competitività interna, che spinge a diventare ancor più performanti. Vederli contenti ed entusiasti ripaga da qualsiasi sacrificio presente e futuro”.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram