2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Reclutamento aperto! I Daemons ti aspettano, sabato 17 e sabato 24 settembre: bimbi, ragazzi, ragazze e adulti di ogni età possono provare l’esperienza Flag e Tackle!

 

Oramai è tutto pronto per ospitare la classica ondata entusiasta del mondo Daemons che apre le porte del suo Centro Sportivo e non solo, per accogliere tutti coloro che vogliono imparare a giocare a Flag e a Tackle: bimbi, ragazzi, ragazze e adulti. Il reclutamento è sempre aperto per tutte le età e gli appuntamenti da segnare sul calendario sono per la precisione due: sabato 17 settembre e sabato 24 settembre.

In occasione della “Festa dello Sport” al Parco Azzurro dei Germani di Cernusco Sul Naviglio, sabato 17 settembre saranno presenti anche i Daemons Cernusco AFT al gran completo. “Apprezziamo ancora una volta tantissimo l’opera effettuata da parte del Comune di Cernusco sul Naviglio” ha sottolineato il Presidente, James Dewar “grazie al cui impegno, tutti gli anni si riesce ad organizzare questa Festa che permette ai club e alle realtà sportive di ritrovarsi tutti insieme, per far vedere ai ragazzi e ai bambini tutta la scelta che hanno delle attività sportive e farli scegliere al meglio. E’ una grandissima opportunità per la nostra società e per tutti i giovani che non devono andare di società in società, ma possono così avvicinarsi nel modo migliore e in maniera facile agli sport“.
Un’occasione unica per conoscere la realtà Daemons, che partecipa alla “Festa dello Sport” e poter così entrare in diretto contatto con le attività legate al Football Americano e provarle. L’appuntamento è fissato per le 15:00 in punto e proseguirà per tutto il pomeriggio fino alle 19:00.

La “Festa dello Sport” sarà però solamente la prima grande opportunità per conoscere il mondo Daemons da vicino perché sabato 24 settembre, all’Home Field di Cernusco,  il “Centro Sportivo Scirea”, ci sarà l’Open Day stagionale, con la società che aprirà le porte a tutti coloro che vorranno conoscere e soprattutto provare il brivido di giocare a Flag o a Tackle e conoscere Coach e giocatori che già fanno parte dell’universo Daemons. “Nessuno si deve fare spaventare dal Football Americano. Non è né uno sport violento né relegato ai grandi, grossi e cattivi” sottolinea ancora il Presidente Dei Daemons, James Dewar. “Al contrario, è uno sport che riesce a trovare un ruolo per tutti, grandi e piccoli, e che si gioca in tanti. Avvicinatevi senza timori, perché ci sono categorie per tutte le età e anche per coloro che non hanno mai praticato uno sport di contatto. Si inizia dal Flag Football, senza contatto fisico” spiega ancora il numero uno dei Daemons “fino via via a salire con l’età e dagli Under 12 poter indossare anche il casco e paraspalle per cimentarsi nel Tackle. Qui, ai Daemons facciamo giocare e divertire tutti, uomini, donne, ragazzi e ragazze dai 10 ai 60 anni visto che abbiamo anche una categoria Master molto attiva. E la disciplina Flag consente ai bambini e alle bambine di giocare insieme senza alcuna preclusione per le ragazze. Anzi, è il contrario ai Daemons, quindi: welcome girls!

L’Open Day inizierà sabato 27 settembre alle 14:00 e proseguirà fino alle 18:00 ed è aperto a tutte le età, dai più piccoli, ai ragazzi e ragazze e agli adulti di ogni età.

Per tutte le informazioni, domande e curiosità non esitate a contattarci sin da subito, il reclutamento è iniziato! I Daemons vi aspettano numerosi per trascorrere due pomeriggi all’insegna del divertimento e del Football Americano!

Per Info & Contatti

328 125 7558 – Carlo Villa
346 476 2925 – Stefano Fabbri
segreteria@daemonsfootball.com

#DaemonsOnFire

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram