2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Flag Jr: al via il campionato per Under 15 e Under17

Partito il campionato italiano flag giovanile in quel di Vedano Olona: l’onere della prima partita spetta proprio alle nostre nostre Under 15 e 17.

La Under 15 rinnovata in molti elementi con diversi debuttanti ben si comporta nel primo match battendo i padroni di casa degli Skorpions Varese in una bella partita molto tirata e corretta.

Il roster corto, dovuto ad alcune defezioni, e la sequenza di due partite consecutive vede poi soccombere, in una partita difficile e molto fisica, la compagine cernuschese schierata contro i Lions Bergamo.

La squadra Orobica si dimostra molto preparata ben condotta e con un ottimo numero di giocatori riuscendo anche ad aggiudicarsi lo scontro con la compagine varesina.

Debutto anche x la formazione Under 17, squadra anch’essa largamente rinnovata e quindi ancora alla ricerca di intesa ed automatismi.

Un progresso si é già visto rispetto alle prime uscite amichevoli di pre-season, ma il processo di crescita é atteso da qui al secondo Bowl di stagione, quindi tra 1 mese, quando la squadra avrà modo di elevare ancora di più le proprie performance, avvicinandosi al reale potenziale.

Intanto i ragazzi si portano a casa il primo posto in divisione grazie alle due vittorie maturate in partite lineari contro Skorpions e Lions, nelle quali il punteggio ha sempre visto avanti i ragazzi di coach Duranti.

(Foto: Robby Ph Marcellini)

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram