2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Flag Football Pre-season: Bowl di Alessandria

Altra domenica “on field” per i nostri ragazzi delle under 13 e under 15 impegnati in questa pr- season del campionato flag in un torneo amichevole ospiti dei BEARS di Alessandria.

Dopo la stagione tackle i ragazzi indossano le nuovissime flag  griffate DAEMONS (indubbiamente le più belle del torneo!)
Dopo alcune incertezze organizzative superate con buona collaborazione ed entusiasmo, il tempo di segnare due campi e per le 10.00 i nostri ragazzi della u13 sono pronti per il coin toss contro i padroni di casa.
Il capitano Simone Dewar sceglie di attaccare e già dai primi drive i demoni sembrano decisi a prendere il comando delle operazioni.
L’ottimo lavoro dei coach Quadrio e Moreo ed il grande impegno di tutti i ragazzi in campo porta la squadra ad una bella vittoria, un pieno d’entusiasmo per i nostri piccoli!
Sull’altro campo la under 15 guidata dai coach Siviero in sideline e dal “veterano” quarterback Tommaso Carmelini  vince bene contro  i Pirates Savona.
Nelle pause tra le partite i ragazzi hanno avuto modo di passare tanto tempo insieme cementando un rapporto che sembra sempre più affiatato.
Il sempre impegnativo banco di prova dei seamen conferma i progressi dei ragazzi della under 13 che escono sconfitti ma risultando sempre più convincenti in campo.
Anche la under 15 cede di misura ai Marinai.
Gli errori fatti sono sempre spunto per i coach che sanno come farsi ascoltare dai loro ragazzi.
Dopo la meritata pausa pranzo l’under 13 sfida i Pirates Savona.
Una sconfitta di misura che non deve demoralizzare i ragazzi capaci di mettere in campo tanto le loro singole qualità quanto la crescente intesa tra loro.
L’under 15 chiude con una bella vittoria contro i Seamen il suo torneo.
Ed ora testa al campionato che già domenica prossima vedrà l’under 15 impegnata a Varese nel primo bowl della stagione.
Ancora un po’ d’attesa per l’under 13 che dovrà attendere il 24/04 per il bowl di Parma.
Il 22 MAGGIO poi  lo stadio Scirea ed i DAEMONS ospiteranno il decisivo BOWL che definirà le squadre che si giocheranno le finali di GROSSETO ad inizio GIUGNO.
L’impegno e l’entusiasmo sono sempre al massimo ed i ragazzi in campo sono il miglior esempio di tutto il lavoro fatto dalla società.
Vi ricordiamo che il 03 APRILE sempre allo STADIO SCIREA  la nostra squadra MASTER sarà impegnata contro i DEVILS di Formigine nel MARTESANA BOWL.
Un evento benefico al quale siete tutti invitati per poter assistere oltre che alla partita anche ad un divertente “HALF TIME SHOW “… senza dimenticare il FOOD TRUCK  di  ENJOY.
Vi attendiamo numerosi!!!
…Come sempre..
UNO DUE TRE..DAEMONS!!!
(Articolo di Carlo Villa)

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram