2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Daemons-Bengals 3-21

Foto di Juliana JuiceNiente da fare per i Daemons che danno l’addio ai playoff in una incredibile partita.
Domenica, infatti, a Cernusco è andato in scena un vero show: entrambi gli attacchi hanno prodotto moltissimo, i Bengals prevalentemente per via aerea, i Daemons molto più bilanciati. Quello che però è mancato all’attacco dei padroni di casa è stato il Killer Instinct. Lo stesso non si può dire per i Bengals che, giunti a Cernusco a ranghi veramente ridotti hanno approfittato di ogni occasione, colpendo soprattutto con Marco Podavitte, fuoriclasse tornato a casa dopo la lunga militanza in Serie A con i Lions Bergamo.

 

Proprio Podavitte alla prima azione della partita dava subito mostra delle sue qualità con una ricezione in touchdown per il 7-0 Bengals.

I Daemons, comunque, non perdevano la concentrazione e a più riprese tentavano di sfondare le trincee nemiche senza però riuscire a concludere, nonostante la giorata di grazia del QB Crimella che colpiva i suoi ricevitori con una certa regolarità.

 

Si andava al riposo sul 7-0 per i Bengals, ma con la consapevolezza per i Daemons che nulla fosse perduto. Questo fino a circa metà del secondo tempo, quando ancora Podavitte colpiva implacabile con una ricezione da 70 yards per il 14-0 Bengals. I Daemons non si arrendevano e riuscivano ad accorciare le distanze con il field goal di Bartesaghi.

Sul 14-3 e con i Daemons vicinissimi alla segnatura un fumble di Pileci veniva riportato in meta da De Marco grazie ad un lughissimo e rocambolesco ritorno per il definitivo 21-3 dei bresciani.

 

Chapeau per i Bengals che a ranghi davvero ridotti hanno lottato fino alla fine su ogni pallone, ma questa volta, complimenti anche ai Daemons che, nonostante le avversità hanno comunque tenuto il risultato in bilico fino alla fine della partita.

 

Quest’anno è andata così. Chi vince avanza, chi perde impara. E i Daemons, squadra, nonostante tutto, giovane e con molti margini di miglioramento faranno sicuramente tesoro degli errori per la prossima stagione.

 

Prossimo appuntamento a Grugliasco per la chiusura della regular season contro gli imbattuti BlackBills tra due settimane.

 

Forza Daemons

 

Foto di Juliana Juice
Questa foto e molte altre su: https://www.facebook.com/MyAmericanFootballPhotos/?fref=ts

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram