Sabato Sera Daemons a Grugliasco

Grafica di Juliana JuiceFinale di stagione per i Daemons di coach Rossi, impegnati Domani sera sul difficilissimo campo di Gruliasco, ospiti dei BlackBills, lanciati verso i playoff dopo una regular season fino ad oggi perfetta.

 

Per i Daemons questa stagione è stata lunga e dura. Per i piemontesi, a tratti davvero dominante: con una pass rush di primo livello, con un corpo ricevitori eccezionale guidato da un super Zucco, e un backfield di livello superiore, i BlackBills hanno dimostrato di poter competere ad altissimo livello come due anni fa quando, forse un po’ a sorpresa per molti, ma non per chi li conosce bene, erano arrivati fino alla finale del campionato di seconda divisione.

 

Anche in quell’occasione i Daemons avevano chiuso la stagione a Grugliasco, ed erano quasi riusciti nello sgambetto ai rivali di divisione. La cosa migliore da fare sabato, dunque, sarà quella di onorare nel migliore dei modi l’avversario: e nel football esiste un solo modo per farlo. Lo sa bene il coaching staff, lo sanno bene i giocatori. La preparazione in settimana è stata quella di una finale, per chiudere in bellezza una stagione, nonostante tutte le avversità affrontate e spesso non superate.

La partita non sarà scontata come si può pensare: i Daemons settimana scorsa hanno comunque tenuto testa ai Bengals senza però graffiarli, i BlackBills hanno faticato più del previsto contro gli emergenti Hammers, vincendo dopo due overtime.

 

Gli ingredienti per una partita spettacolare ci sono tutti, la partita è ormai una “Rivalry” storica, la posta in palio molto diversa per le due squadre. Ma il football è uno sport imprevedibile.

 

Appuntamento Sabato sera con kick off alle 21.00 al CUS Torino di Grugliasco.

 

Forza Daemons!

 

Grafica di Juliana Juice (MAPF)

Grafica di Juliana Juice
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram