Daemons-Bengals: ultima spiaggia

Foto di Juliana JuiceUltima spiaggia per i Daemons di coach Rossi che domani, non ancora matematicamente eliminati dalla corsa ai playoff, possono ancora tenere vive le speranze di passaggio del turno contro i Bengals Brescia, squadra davvero in forma e in grado di far male a chiunque, come dimostrato anche contro i favoritissimi BlackBills.

 

Per i Daemons la stagione è stata davvero lunga e difficile. I numerosi infortuni sommati alle grandi difficoltà offensive hanno fatto sì che, lentamente ma inesorabilmente, la squadra perdesse il ritmo acquistato lungo l’arco della scorsa stagione, stagione che faceva davvero ben sperare in chiave futura.
La squadra ha comunque la chance per dimostrare che, nonostante tutto, ci sono le basi per costruire i Daemons del futuro. Domani l’occasione è ghiotta: la pressione è tutta sui bresciani che si giocano il passaggio del turno. Per i Bengals è infatti sufficiente una vittoria per chiudere i conti e spedire al purgatorio sia Daemons che Hammers.

 

Sulla carta, tuttavia, l’incontro è proibitivo. Il Red Wall troverà di fronte a se una squadra davvero tonica, con atleti in grado di generare un gran numero di Big Play e dovrà dunque compiere uno sforzo notevole per tenere in partita i Daemons. D’altra parte il coaching staff sta chiedendo all’attacco demone maggior produzione ma soprattutto minori errori: nell’utlima sconfitta con gli Hammers i Daemons hanno infatti pagato a carissimo prezzo le numerose palle perse in attacco.

 

L’appuntamento è fissatro per le domani, Domenica 14 Maggio con Kick-Off alle 15.30, come sempre presso lo Stadio Scirea di Cernusco sul Naviglio (Via Buonarroti 44). Lo spettacolo non mancherà!

 

Forza Daemons

 

Foto di Juliana Juice
Questa foto e molte altre su: https://www.facebook.com/MyAmericanFootballPhotos/?fref=ts

Foto di Juliana Juice
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram