2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Hammers-Daemons 9-7

Foto di Juliana JuiceSi sono quasi esaurite le speranze dei Daemons di approdare ai playoff nel campionato di seconda divisione 2017. La squadra di coach Rossi si è infatti arresa agli Hammers Monza e Brianza, nel Derby disputato domenica.

 

La partita è stata una vera battaglia, la più classica delle “offensive struggles” nella quale gli attacchi, dopo un inizio scoppiettante hanno decisamente faticato e sono salite in cattedra le difese, soprattutto quella degli Hammers, che non hanno concesso praticamente nulla agli attacchi avversari, generando molti turnovers e rendendo di fatto la partita una battaglia in trincea. E nella battaglia in trincea, questa volta, ha avuto la meglio la squadra di coach Sironi che ora, ha superato in classifica i Daemons e ha maggiori possibilità di passare al turno successivo, visto anche il passo falso dei Bengals Brescia che hanno comunque dato battaglia ai Black Bills nell’altro incontro divisionale.

 

Per i Daemons, ora, le speranze residue di qualificarsi al secondo turno sono davvero risicate. L’unico scenario possibile (e davvero improbabile aggiungiamo noi) è un parimerito a tre con Bengals e Hammers. Il che significa che il passaggio del turno non è più in mano ai Daemons, ma anche agli avversari.

 

I Daemons devono comunque onorare gli ultimi impegni di campionato contro due avversari, Bengals e BlackBills, che si sono dimostrati superiori nel corso della stagione. L’obbiettivo, a questo punto, è quello di finire il campionato nel migliore dei modi, facendo quadrato e mettendo le basi per il futuro.

 

La missione è molto difficile, ma i Daemons sono in buone mani!

 

Forza Daemons

 

Foto di Juliana Juice
Questa foto e molte altre su: https://www.facebook.com/MyAmericanFootballPhotos/?fref=ts

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram