Daemons stasera a Grugliasco

Grafica a cura di Juliana JuiceUltima partita di regular season per i nostri ragazzi della senior: questa sera si gioca a Torino con i Blacks. Kick off ore 21.

 

Come giocheranno i nostri Daemons dopo la sofferta partita di sabato scorso contro i Red Jackets? Questa volta lasciamo il commento ad una delle colonne Daemons, Claudiu Baias, nonché onnipresente uomo di linea sia in termini di gioco che di giusta mentalità a sostegno dei compagni di reparto: “questa stagione siamo sempre stati pronti a dare il meglio di noi stessi. L’ultimo incontro contro Sarzana è stato difficile perché, Il risultato parla da solo, siamo una squadra da battere e il nostro avversario ha giocato fino alla fine, tenendo un ritmo molto alto fino al termine del match. Non da meno saranno i Blacks, ma questo non ci fa paura … Quando le partite si fanno pesanti il “redwall” fa vedere quanto vale. Sia l’offence che la defence hanno preparato la partita di stasera con un unico obiettivo: con un risultato che va al nostro favore!”.

 

Le parole di Baias ci rassicurano sul fatto che il team di Cernusco sul Naviglio non intende prendere questa trasferta poco sul serio. Anzi la serata sarà una splendida occasione per incontrare nuovamente gli amici Blacks e dimostrargli quanto il team sia cresciuto rispetto all’anno passato ma anche rispetto alla partita di andata di campionato.

 

I Blacks, nel rispetto dell’amicizia che lega i 2 team, non hanno che da compiere l’ultimo sacrificio fisico e mentale in questa loro ultima partita del campionato 2016: tutte le forze convogliate anche per loro verso la vittoria. Insomma altra partita al cardiopalma stasera a Torino. Vi aspettiamo sulle tribune torinesi o seguite i nostri risultati on web!

 

Forza Daemons e viva il football.

 

Grafica a cura di Juliana Juice

Grafica a cura di Juliana Juice
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram