2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Bengals-Daemons 7-17

Foto di Juliana JuiceMamma son tanto felice … perché i Daemons portano a casa una grandiosa vittoria sul campo Bresciano! Auguri mamme Daemons!
Punteggio Finale del match 17 Daemons – 7 Bengals.

 

Una partita durissima, ma vissuta con determinazione da un team Daemons che quando tira fuori il carattere non perdona! Ottimo lavoro anche del team bresciano che non ha mai ceduto e ha stretto l’attacco dei demoni, lasciando aperto l’esito della partita fino a metà dell’ultimo periodo. Questo ha reso ancora più “prezioso” il vantaggio finale di 10 punti sulla squadra di casa.

 

I Daemons hanno saputo portare a casa un ottimo risultato e hanno dimostrato che anche con una formazione rimaneggiata dagli infortuni pre-partita e nel corso della stessa, hanno continuato a giocare al massimo potenziale: i Daemons non sono un team fatto di singoli insostituibili, nei Daemons non esistono titolari e “panchinari” ma un gruppo fatto di giocatori sempre pronti a scendere in campo in ogni momento a lavorare, sudare, lottare per raggiungere un obiettivo … Il lavoro dei coach è stato fondamentale in questo a garanzia in campo della continuità di gioco e della adattabilità delle azioni.
L’allenamento duro Daemons sul campo, ieri, si è visto: la tecnica accompagnata dalla giusta mentalità consolida il secondo posto dei Daemons nella classifica del girone B. Due partite ancora alla fine della regular season, ma questo è il passo giusto da tenere per accedere ai play off.

 

Ecco una breve sintesi del match.

I Bengals subito in vantaggio al primo drive dell’attacco. Agguerriti, in cerca della rivincita e impeccabili nel gioco i bresciani vanno subito in vantaggio con punteggio di 7:0. L’attacco Daemons non riesce a trovare spazio e yards, ma la difesa milanese fa quanto promesso prima dell’incontro: il red wall non lascia passare. Il risultato per tutto il primo quarto resta invariato.

Qualcosa cambia al bordo campo dei Daemons. I coach risvegliano orgoglio Daemons e finalmente nel secondo quarto i Daemons recuperano lo svantaggio con un TD di Ballabio e trasformazione di Crimella. Il primo tempo si conclude in parità, tutto ancora in gioco, ma nessuna delle due squadre vuole cedere il secondo posto.

Il secondo tempo parte con un fumble per i Daemons e seguente fumble Bengals… a testimonianza dei rudi placcaggi di entrambe le difese. Attenzione a mille per entrambe le formazioni. I Bengals bloccati ripetutamente in prossimità del touchdown dalla difesa Daemons, tentano il field goal ma falliscono nel loro tentativo. Risultato immutato, 7:7 ancora alla fine del terzo quarto .

Se puoi sognarlo, puoi realizzarlo, se hai le carte giuste per vincere e ne sei cosciente tutto è possibile. E quando a desiderarlo è un intero gruppo ecco i risultati: field goal di Luca Crimella a 7 minuti dalla fine e il risultato si sblocca sul 7:10… non basta, non si ha tempo ancora per gioire dei 3 punti di distacco guadagnati. La difesa Daemons con tenacia non molla, i Bengals riescono a guadagnare yards, ma i Daemons decidono che non si passa oltre la linea di fine campo e affidano all’attacco il colpo vincente di chiusura del match: Brambilla corre in touchdown e il calcio di Luca Crimella gela il tifo Bengals…
I Daemons stremati fisicamente e mentalmente gioiscono insieme ai loro supporter per la grandiosa e sudatissima vittoria sul campo di Brescia, confermando il risultato positivo già ottenuto nel primo incontro a Cernusco sul Naviglio con i Bengals.

 

Un match da ricordare, perché affrontato contro un team forte e motivato come quello dei Bengals che ha saputo spaventare in campo anche gli HOGS, la prima e inattaccabile squadra nella classifica del girone B. Una meravigliosa partita, avendo sfidato sfidare una squadra forte, intenzionata a non mollare e resistere. Parità di tenacia per entrambi i team: senza tenacia, la partita è già persa in partenza. Ma vincendo i Daemons hanno dimostrato alle squadre e se stessi il fatto di avere una marcia in più, da continuare ad accrescere e coltivare nei prossimi allenamenti.

 

Grandi Daemons e splendida serata di vero football grazie ad entrambi i team in campo!

 

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram