2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Bengals-Daemons: sfida per il secondo posto

Grafica a cura di Juliana JuiceUn weekend di pausa per i Daemons, 2 intense settimane di allenamenti, 3 partite vinte e altrettante ancora da giocare. Ma se parliamo di numeri, le statistiche di fine partita continuano a darci un’ottima lettura del gioco del nostro team senior.

 

Yards rushing 191
Yards passing 65
Total offence 256 yards
Sacks: number-Yards 5-38
Simone Perego (90) ben 4 sack con una perdita di yards da parte dei red jackets di 28 yards
Possession time Daemons: 26:40

 

E proprio a Perego chiediamo un commento all’ultima partita e aspettative sul prossimo decisivo incontro di sabato: “Nell’ultima partita abbiamo studiato bene l’avversario, abbiamo messo la giusta pressione e abbiamo portato a casa il risultato. Sabato dobbiamo fare lo stesso, sin dal primo momento perché i Bengals non perderanno occasione di avvantaggiarsi a ogni passo falso o distrazione. Con i coach della difesa ci siamo allenati per cercare di mettere il più possibile in difficoltà gli avversari e cedere il passo al nostro attacco e guadagnare punti ”.

Cosa ci aspetta a Brescia? Una rapida visione del nostro girone: Gli Hogs imbattuti non mollano la prima posizione del girone e nelle prossime partite giocheranno per ottenere la perfect season. In questo momento del campionato i Bengals sono diretti rivali Daemons: il secondo posto è una posizione assai contesa per entrambi i team desiderosi di andare ai play off. Domani ci aspetta quindi una partita al cardiopalma … una partita da non perdere a solo un’ora di strada da Cernusco.

L’appuntamento è quindi per sabato 7 maggio h. 20, Brescia, via labirinto – (a4 uscita ovest). Non mancate e forza Daemons!

 

Grafica a cura di Juliana Juice

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram