Doppio appuntamento a Cernusco

Foto di Enrico PrevitaliDomenica 25 Ottobre è prevista una giornata intensa dedicata al Football Americano allo Scirea di Cernusco sul Naviglio; sono infatti nel programma due gli impegni previsti.

 

Si parte alle ore 12 con la quinta settimana del campionato nazionale Under 19: in quell’occasione gli Skorpions Varese, tra le cui fila ritroviamo anche i migliori nomi dei Ragazzi U19 Daemons, se la vedranno con i parietà dei Crusaders Cagliari in una sfida importante per entrambe le squadre che, inserite in un girone di ferro, devono assolutamente abbandonare l’ultima posizione in classifica.

 

Alle 15.30, poi, la formazione Under 16 dei Daemons sarà impegnata nella sfida di ritorno con gli Skorpions Varese, già battuti settimana scorsa a Vedano Olona per 42-30.

 

Enrico Previtali ci presenta l’incontro:

 

“Esordiscono sul campo di casa i Ragazzi UNDER 16, forti di due vittorie in trasferta e con tanta voglia di ben figurare davanti al proprio pubblico, incontrando nella prima partita di ritorno del loro campionato gli Skorpions Varese. Si preannuncia una grande gara di fronte ad una delle squadre piu’ solide e tenaci del campionato”   Appuntamento fissato dunque per domenica 25 presso lo Stadio Scirea in via Buonarroti 44 a Cernusco sul Naviglio.

 

Vi aspettiamo numerosi per sostenere tutti i nostri ragazzi.

 

Forza Daemons!

 

Foto sulla destra di Enrico Previtali

Foto di Enrico Previtali
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram