Finali di Grosseto

Foto di ElisaCi risiamo,
come ogni fine anno, anche quest’anno i Daemons saranno presenti per le finali dei campionati Nazionali di Flag Football JR e anche quest’anno con due team e per la precisione il Team Under 13 e il Team Under 17.

 

Dopo un percorso altalenante che l’ha vista dominare il primo dei tre bowl disputati per poi giocare partite alterne negli altri due arrivando a pari merito con Lions e Gators nel girone, l’Under 17 si è qualificata come terza in virtù di una più sfavorevole differenza punti. L’Under 17, pur essendo composta per la maggior parte dai detentori del titolo Under 15 dello scorso anno, ha perso comunque parte dei componenti della storica squadra dello scorso anno e dunque ha pagato, in parte, dazio. Siamo sicuri che Previtali e compagni sapranno comunque dire la loro a Grosseto.

 

Per quanto riguarda l’Under 13, la strada è decisamente in salita.
La squadra, tuttavia, ha mostrato nel corso del campionato una incredibile crescita, non ha mai perso se non di misura e tenterà ugualmente il colpaccio, conscia che comunque sarà un’impresa quasi impossibile. Ma la cosa più importante è che i ragazzi si divertano alla prima loro esperienza di finale.

 

Le finali si disputeranno tra Sabato 30 Maggio e Lunedì 1 Giugno a Grosseto e ovviamente i Daemons saranno presenti con tanti tifosi al seguito.

 

In bocca al lupo dunque a tutti i partecipanti e naturalmente: Forza Daemons!

 

Foto sulla destra di Elisa

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram