5° Festa dello Sport di Concorezzo

Festa dello Sport di ConcorezzoLa Festa dello Sport organizzata dal Casc di Concorezzo taglia il primo importante traguardo: quello della 5^ edizione. Per tre giorni, da venerdì 29 a domenica 31 maggio, il paese vivrà la propria olimpiade locale con gare di corsa, sport, giochi per ragazzi, saggi, lezioni, ma anche tanta musica e buona cucina in Villa Zoia.

 

Per questo anno a tutti i ragazzi che parteciperanno ai percorsi sportivi verrà regalata la prestigiosa coppa commemorativa dell’evento e inoltre avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di magliette ufficiali autografate di Inter, Milan, Novara, Mantova, Monza, Barcellona, Vero Volley Monza, Armani Jeans, società sportive Concorrezzesi e tanti altri premi.

 

I Daemons saranno presenti con i ragazzi di tutte le rappresentative, flag football, giovanili tackle, femminile Nyx ed il team Senior per un pomeriggio di attività dimostrative e la possibilità per tutti i ragazzi di trasformarsi in piccoli quarterback e provare a “fare centro” nel mirino del gonfiabile che verrà allestito al nostro stand.

 

Con un programma così ricco e una location eccezionale come lo splendido parco di Villa Zoia i Daemons non potevano certo mancare per far sentire la loro presenza in una delle manifestazioni più importanti della Lombardia.

 

Appuntamento da non perdere dunque!!!

 

Vi aspettiamo numerosi e come sempre go daemons!

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram