Campionati Giovanili 2015 Tackle

Foto di Juliana JuiceTerminato il campionato del team Tackle Senior, e terminati i campionati Flag Junior con i buoni piazzamenti dell’Under 13 e dell’Under 17 è ora di dare spazio ai settori giovanili Tackle.

 

Le stagioni agonistiche delle due squadre Tackle Junior dei Daemons, che partecipaeranno a enrambi i campionati (Under 16 e Under 19) Fidaf in programma a partire da fine Settembre, stanno già spuntando le lance, tramite un programma di off-season, sotto la guida di coach d’esperienza.

 

I Daemons, quest’anno, hanno deciso di peparare per giovani atleti e genitori una lettera di presentazione dei programmi della prossima stagione, al fine di fornire tutte le informazioni necessarie per chi fosse interessato.

 

Hai dai 15 ai 16 anni? Ti piace il football ma non hai mai giocato con casco e paraspalle? Magari vieni dal settore Flag? I Daemons ti aspettano: vai a leggere questa lettera di presentazione.

 

Hai dai 15 ai 16 anni e l’anno scorso hai già giocato nell’Under 16 Tackle? Corri a leggere questa lettera di presentazione.

 

Anche per l’Under 19 Tackle, i cui programmi, che prevedono la partecipazione congiunta con gli Skorpions Varese al campionato 2015, sono già stati definiti durante la riunione di tre settimane fa presso l’Enjoy di Cernusco, i Daemons hanno preparato una lettera di presentazione che potete scaricare qui.

 

E’ tutto: vi aspettiamo al campo di allenamento per vivere l’emozione del football americano!

 

Forza Daemons!

 

Foto sulla destra di Juliana Juice

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram