2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Domenica: Daemons-Skorpions

Grafica curata da Alberto VillaDomenica 10 maggio ore 15:00 i Daemons ritornano a giocare in casa Contro gli Skorpions di Varese: ingresso libero sulle tribune dello stadio G. Scirea di Cernusco sul Naviglio, vi vogliamo tutti protagonisti alla terza giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di football americano 2° Divisione, gruppo C.

 

Ultime partite di campionato, ogni giocata è al cardiopalma, non ci si può permettere nessuna distrazione, determinante ogni punto ai fini dei conteggi finali della classifica. In campo i Daemons devono giocare uniti, concentrati, determinanti e dalle tribune il tifo non deve smettere di incoraggiare la squadra ad afferrare la vittoria, sfiorata nell’ultimo match con la capolista.

 

Domenica in campo si scontreranno i Daemons del coach Rossi, provenienti dal bye week, e gli Skorpions di coach Pozzato reduci dalla sconfitta contro i dominatori del girone Blacks.

 

La partita giocata dai Daemons a marzo sul campo degli Skorpions, ha visto i padroni di casa sconfitti all’ultimo minuto da un field goal che ha concesso la vittoria ai Daemons. Domenica la franchigia Varesina cercherà in tutti i modi di ripagare i Daemons con la loro stessa moneta… ma qualcosa è cambiato nel team Daemons, e nell’ultima partita contro i Blacks noi tutti l’abbiamo felicemente notato. Gli Skorpions si troveranno una difesa sempre più unita, compatta e un attacco più maturo, consapevole del proprio potenziale. La squadra Daemons del Coach Rossi è cresciuta, è più concentrata e ha capito che è ancora possibile accedere ai play off, ma tutto ciò passa anche attraverso una vittoria contro Skorpions.

 

Queste le premesse per un match che si preannuncia infuocato.

 

Vi attendiamo dunque domenica 10 Maggio presso lo stadio Scirea di via Buonarroti 44 a Cernusco alle ore 15:00, oltre a questo che dire?

 

Viva il Football Americano e GO DAEMONS!

 

Grafica curata da Alberto Villa

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram