Sabato sera a Grugliasco

Grafica curata da Alberto VillaSabato sera alle ore 21:oo a Grugliasco I Daemons Martesana sono ospiti dei Blacks Rivoli.

 

Dopo la vittoria di domenica a Cernusco i Daemons hanno subito archiviato il buon risultato e messo la testa alla sfida di sabato contro i Blacks, la capolista del girone C – II Div. 2015. La classifica parla chiaro e non lascia margini di interpretazione: primi in classifica i Blacks con 4 partite vinte su 4, mentre i Daemons devono riconquistare il secondo posto per potere continuare a sperare nei play off.

 

Per i demoni riecheggia ancora il secco risultato di 0 a 20 dell’andata e la prossima partita sarà l’occasione migliore per mostrare in campo la crescita tecnica del team e la maturità acquisita nei singoli reparti dall’inizio dei giochi.

 

I Daemons non scherzano: crederci, è l’unico imperativo per i nostri ragazzi!

 

Entrambi i team scenderanno in campo con l’unico obiettivo della vittoria. Da una parte ci sarà la prima in classifica, che lotterà per mantenere la propria imbattibilità, soprattutto in casa; dall’altra i Daemons che non mollano, non si arrendono e vogliono dimostrare quanto possono essere ancora competitivi in questo campionato, e dare una scossa alla classifica.

 

L’appuntamento è quindi sabato sul campo di via Via Milano 63 angolo viale Radich, Grugliasco (TO)…

 

Forza ragazzi, forza Daemons!

 

Grafica curata da Alberto Villa

Grafica curata da Alberto Villa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram