2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Sabato sera a Grugliasco

Grafica curata da Alberto VillaSabato sera alle ore 21:oo a Grugliasco I Daemons Martesana sono ospiti dei Blacks Rivoli.

 

Dopo la vittoria di domenica a Cernusco i Daemons hanno subito archiviato il buon risultato e messo la testa alla sfida di sabato contro i Blacks, la capolista del girone C – II Div. 2015. La classifica parla chiaro e non lascia margini di interpretazione: primi in classifica i Blacks con 4 partite vinte su 4, mentre i Daemons devono riconquistare il secondo posto per potere continuare a sperare nei play off.

 

Per i demoni riecheggia ancora il secco risultato di 0 a 20 dell’andata e la prossima partita sarà l’occasione migliore per mostrare in campo la crescita tecnica del team e la maturità acquisita nei singoli reparti dall’inizio dei giochi.

 

I Daemons non scherzano: crederci, è l’unico imperativo per i nostri ragazzi!

 

Entrambi i team scenderanno in campo con l’unico obiettivo della vittoria. Da una parte ci sarà la prima in classifica, che lotterà per mantenere la propria imbattibilità, soprattutto in casa; dall’altra i Daemons che non mollano, non si arrendono e vogliono dimostrare quanto possono essere ancora competitivi in questo campionato, e dare una scossa alla classifica.

 

L’appuntamento è quindi sabato sul campo di via Via Milano 63 angolo viale Radich, Grugliasco (TO)…

 

Forza ragazzi, forza Daemons!

 

Grafica curata da Alberto Villa

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram