Nel mezzo del cammin del nostro campionato…

Under 13 nell'Huddle…ci ritrovammo ad affrontare la trasferta in casa dei Giaguari Torino.

 

Domenica 26 Aprile le nostre due squadre, U13&15, andranno in quel di Pavone Canavese, a due passi da Ivrea, per disputare il secondo bowl per le rispettive categorie.

 

Due discorsi diversi per le due compagini:

 

U13 hanno giocato bene a Gallarate e difensivamente parlando hanno concesso poco, ma se la difesa vince le partite, il supporto dell’attacco deve portare fieno in cascina. Si sono cambiate un po’ di cose ed i frutti in allenamento si sono visti. Il gruppo è unito e forte devono solo avere la possibilità di dimostrarlo e non ci sarà modo migliore di farlo domenica. La torcida dei genitori aiuterà non poco i ragazzi in campo e la Vispa Rosy sarà la Fraulein Rottermaier  di heidiana memoria quindi ragazzi attenti sulla sideline, ovviamente scherzo, ma nemmeno tanto.

 

U15 l’immacolata classifica è stata macchiata dalla prova contro gli Skorpions nel primo bowl disputato. Sapranno riscattarsi? Certo e la prova di domenica ce lo potrà confermare. Coach Robert ha plasmato un buon gruppo che saprà farsi valere, ottime individualità in un team che mira a riscattarsi per conquistare senza problemi la tre giorni di Grosseto.   Attenzione perché anche la 15 ha il suo mastino da sideline: il Vispo Enrico!!! Qui non si scherza per niente.

 

Cercheremo di tenere informati attraverso face book, twitter e tutti i mezzi possibili per illustrare a chi non potrà seguire la trasferta… inoltre non mancheranno foto e filmati dai vari reporter al seguito, VERO??? Forza ragazzi date tutto quello che potete.

 

GO DAEMONS!!

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram