2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Nel mezzo del cammin del nostro campionato…

Under 13 nell'Huddle…ci ritrovammo ad affrontare la trasferta in casa dei Giaguari Torino.

 

Domenica 26 Aprile le nostre due squadre, U13&15, andranno in quel di Pavone Canavese, a due passi da Ivrea, per disputare il secondo bowl per le rispettive categorie.

 

Due discorsi diversi per le due compagini:

 

U13 hanno giocato bene a Gallarate e difensivamente parlando hanno concesso poco, ma se la difesa vince le partite, il supporto dell’attacco deve portare fieno in cascina. Si sono cambiate un po’ di cose ed i frutti in allenamento si sono visti. Il gruppo è unito e forte devono solo avere la possibilità di dimostrarlo e non ci sarà modo migliore di farlo domenica. La torcida dei genitori aiuterà non poco i ragazzi in campo e la Vispa Rosy sarà la Fraulein Rottermaier  di heidiana memoria quindi ragazzi attenti sulla sideline, ovviamente scherzo, ma nemmeno tanto.

 

U15 l’immacolata classifica è stata macchiata dalla prova contro gli Skorpions nel primo bowl disputato. Sapranno riscattarsi? Certo e la prova di domenica ce lo potrà confermare. Coach Robert ha plasmato un buon gruppo che saprà farsi valere, ottime individualità in un team che mira a riscattarsi per conquistare senza problemi la tre giorni di Grosseto.   Attenzione perché anche la 15 ha il suo mastino da sideline: il Vispo Enrico!!! Qui non si scherza per niente.

 

Cercheremo di tenere informati attraverso face book, twitter e tutti i mezzi possibili per illustrare a chi non potrà seguire la trasferta… inoltre non mancheranno foto e filmati dai vari reporter al seguito, VERO??? Forza ragazzi date tutto quello che potete.

 

GO DAEMONS!!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram