Domenica U16 e U19 a Cernusco

Foto di Juliana JuiceDoppio impegno per le formazioni Under 16 e Under 19 Daemons questa domenica a Cernusco.

Si partirà alle 13.00 con la formazione Under 16, che dopo la sfortunatissima sconfitta patita in casa Seamen nonostante la prestazione eccezionale di Ferro e compagni, giocherà contro i Giants in uno scontro che permetterà a una delle due squadre (la vincente) di abbandonare l’ultima posizione in classifica. Settimana scorsa al Vigorelli il passing game, grazie ai precisi lanci di Ferro ha funzionato davvero bene: Previtali, autore di tre touchdown ha guadagnato più di 200 yard (una prestazione eccezionale se pensiamo che gioca a football da soli 5 mesi) su ricezione e questo è sicuramente solo un inizio. Ciò che invece non ha funzionato molto sono il gioco di corsa i placcaggi in difesa (cose comprensibili visto che i ragazzi provengono quasi tutti dal settore flag). Se coach Marotta riuscirà a sistemare le due problematiche, ne vedremo sicuramente delle belle.

A seguire, l’Under 19, ancora a secco di risultati, se la vedrà con i parietà degli Skorpions Varese. L’anno scorse le due squadre si sono incontrate due volte e in entrambe le occasioni i Daemons hanno avuto la meglio sui Varesini. Tuttavia le situazione quest’anno è completamente diversa: avendo i Daemons molti esordienti e parecchi acciaccati, la squadra di coach Martin farà molta più fatica a prevalere sugli Skorpions, che ra l’altro sono molto in crescita rispetto all’anno scorso.
Il Kick Off per la formazione Under 19 è previsto per le 16.30.

Ricordatevi di sincronizzarvi con l’ora solare nuovamente in vigore a partire proprio dalle 3.00 di Domenica mattina.
L’impegno, come al solito, sarà estremamente difficile per entrambe le formazioni che, dunque, avranno bisogno dell’apporto di un pubblico scatenato.

Vi aspettiamo al centro sportivo Gaetano Scirea di Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44.

Forza Daemons!

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto di Juliana Juice
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram