Daemons e Blue Team

5 Demoni in corsa per il Blue TeamGrande notizia in casa Daemons.
Dopo la prima selezione del Blue Team in previsione dei prossimi campionati europei di football americano, che vedranno il Blue Team impegnato nel gruppo A, ben 5 giocatori tesserati Daemons hanno superato la prima scrematura e sono in corsa per il posto nei 45 che parteciperanno alla competizione.
Giovanni Nsoa (DE), Luca Vanni (SS), Simone Perego (DE), Alessio Brambilla (DT) e Alessandro Vergani (OT) parteciperanno ai prossimi raduni nazionali sperando di colpire ulteriormente il coaching staff della nazionale Italiana.
Se per Alessandro Vergani ormai il Blue Team è diventata la seconda casa, per gli altri quattro sarebbe la prima esperienza assoluta nella prima squadra nazionale.
Alessio Brambilla, in realtà, era già stato nella formazione nazionale Under 19 (allora ancora 17) e quindi la sua convocazione non è sorprendente.
Per quanto riguarda Giovanni Nsoa, Luca Vanni e Simene Perego, invece, la convocazione negli 80 rappresenta un’assoluta novità: il lavoro svolto dal coaching staff è veramente fenomenale e la crescita dei tre, soprattutto nell’ultimo anno è stata esponenziale.
Ora il cammino è davvero in salita perchè, dopo la scrematura, la concorrenza si farà ancora più dura.
Noi faremo il tifo perchè tutti e cinque finiscano in nazionale nei 45: tutti e cinque infatti se lo meritano.
Forza ragazzi!
Complimenti anche a Gianluca Ventura, confermato nel coaching staff della nazionale come allenatore dei Runningback.
Grande orgoglio per la famiglia Daemons!

5 Demoni in corsa per il Blue Team
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram