Domenica al Vigorelli

Foto di Carola SeminoDoppio impegno per le squadre giovanili dei Daemons, entrambe impegnate Domenica al Vigorelli contro le due squadre giovanili dei Seamen Milano. I Daemons, dopo le due sconfitte subite a Cernusco dai Rhinos Milano, hanno una gran voglia di rifarsi almeno nel morale. L’avversario è di quelli duri infatti i Seamen hanno con entrambe le formazioni il preciso obiettivo di vincere il campionato, potendo contare su una rosa veramente ampia di giocatori, alcuni anche di grande talento.

Per quanto riguarda l’Under 16, coach Marotta ha dovuto lavorare, nel corso della settimana, soprattutto sull’aspetto emotivo di una squadra che, nonostante la sonante sconfitta di Domenica scorsa, ha mostrato ottime cose, soprattutto in attacco, pur concretizzando poco. L’asse Ferro-Previtali crescendo, darà sicuramente del filo da torcere agli avversari e per questo, nonostante i presupposti, le speranze di una riscossa sono molte. La squadra deve comunque crescere e le migliori occasioni per crescere sono proprio quelle contro i migliori.

L’Under 19, invece, avrà probabilmente un impegno ancor più difficile dell’Under 16, nella tana di una squadra che, guidata dal talento di Cavallini JR, sembra destinata a vincere il campionato. Sabato scorso infatti, è stato perentorio il risultato con cui i Seamen hanno battuto i Giaguari, nonostante questi ultimi rappresentino senza dubbio una delle forze del campionato Under 19.

Il Kick Off della partita dell’Under 16 è previsto per le 12.00. A seguire e presumibilmente intorno alle 15.00 verrà giocata la partita dell’Under 19.

L’emozione di giocare nel tempio del football Italiano potrebbe giocare un brutto scherzo, soprattutto agli esordienti, e per questo i ragazzi avranno tanto bisogno dell’apporto dei loro tifosi. Vi aspettiamo dunque al Vigorelli di Milano (Via Arona 19) per fare un tifo indiavolato. Forza Daemons

Foto sulla destra di Carola Semino

Foto di Carola Semino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram