Doppia sconfitta al Vigorelli

Foto di Juliana JuiceDoppia sconfitta per le giovanili tackle dei Daemons impegnate sul difficilissimo campo del Vigorelli di Milano contro le corazzate Under 16 e Under 19 dei Seamen.

Under 16

Grandissima la prestazione dell’Under 16 dei Daemons che a ranghi ridottissimi riusciva, quasi, a compiere l’impresa. La partita era cominciata in salita per i ragazzi di coach Marotta che chiudevano il primo tempo sotto 20-8 e con tutta l’inerzia della partita dall’altra parte. Nel secondo tempo entrava in campo un’altra squadra e l’asse Ferro-Previdali cominciava a mettere in mostra quello che sarà il leitmotiv in casa Daemons per molti anni. Il fortissimo ricevitore demone, infatti, seminava il panico nella retroguardia milanese andando a segno ben tre volte. I Daemons riuscivano a rimontare e ad andare addirittura in vantagio fino a 1.47 dalla fine quando i Seamen ristabilivano le distanze portandosi sul 34-32. L’ultimo drive dei Daemons terminava con uno sfortunato intercetto del QB Ferro, autore comunque di una grandissima prestazione. Ottima prestazione anche per Canali autore di ottime ricezioni in campo aperto.

Under 19

Di tutt’altro tenore la partita della formazione Under 19 che, anch’essa con un roster molto corto, e di fronte ad una delle pretendenti al titolo, si doveva arrendere con un perentorio 40-0. Priva dell’infortunato Contini (per lui un mese di stop) e di Brambilla (fuori con un infortunio al ginocchio) i Daemons riuscivano a opporre poca resistenza a Cavallini e soci. La partita si faceva ancora più difficile dopo gli infortuni di Mondin e Sora che costringevano i compagni ad un extra lavoro in doppio ruolo.

In entrambe le partite grandissimo è stato il tifo degli indiavolati supporter dei Daemons.

Il cammino di entrambe le formazioni Daemons è ancora in salita, anche perchè, causa il calendario cortissimo e ricco di impegni, non ci sarà proprio tempo per rifiatare. Il prossimo impegno è fissato per Domenica prossima, in casa a Cernusco: alle 13 la formazione Under 16 sarà impegnata con i parietà dei Giants Bolzano. A seguire l’Under 19 se la vedrà con gli Skorpions Varese.

Forza Daemons!

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram