2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Daemons-Skorpions 0-23

Foto di Juliana JuiceDal nostro inviato Dario Grippa:

Tipico pomeriggio da partita casalinga ieri a Cernusco sul Naviglio (Foto sulla destra di Juliana Juice): un’incessante pioggia bagnava infatti tutta la partita rendendo il passing game molto complicato e costringendo coach Ventura a un game plan molto più conservativo del solito.
Il terreno era dunque fertile per le scorribande di Bianchi e soci che macinavano Yard su Yard contro una difesa demone che, resisteva fino a metà partita per poi soccombere nel secondo tempo a causa di un paio di errori nel backfield che ragalavano altrettante mete.
La partita cominciava malissimo per i Daemons: un infortunio precoce al Centro e capitano della linea d’attacco Claudiu Baias, rompeva gli oliati meccanismi di una linea che fino a ieri aveva svolto un lavoro egregio. A complicare le cose ci si metteva poi anche l’infortunio al Quarterback Crimella che lasciava l’attacco demone molto corto e in grande difficoltà.
Quattro turnover complessivi rendevano tra l’altro impossibile macinare gioco e il front 7 degli Skorpions faceva un ottimo lavoro per stoppare ogni velleità offensiva dei padroni di casa.
Il risultato finale recitava Daemons-Skorpions 0-23.
Un brutto passo falso dunque per la compagine di coach Marotta che ora è in svantaggio rispetto alle dirette rivali per un posto ai playoff e sarà costretta a vincere tutte le partite che rimangono per potersi qualificare alla post season.

Comunque,
Forza Daemons!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram