Daemons-Skorpions 0-23

Foto di Juliana JuiceDal nostro inviato Dario Grippa:

Tipico pomeriggio da partita casalinga ieri a Cernusco sul Naviglio (Foto sulla destra di Juliana Juice): un’incessante pioggia bagnava infatti tutta la partita rendendo il passing game molto complicato e costringendo coach Ventura a un game plan molto più conservativo del solito.
Il terreno era dunque fertile per le scorribande di Bianchi e soci che macinavano Yard su Yard contro una difesa demone che, resisteva fino a metà partita per poi soccombere nel secondo tempo a causa di un paio di errori nel backfield che ragalavano altrettante mete.
La partita cominciava malissimo per i Daemons: un infortunio precoce al Centro e capitano della linea d’attacco Claudiu Baias, rompeva gli oliati meccanismi di una linea che fino a ieri aveva svolto un lavoro egregio. A complicare le cose ci si metteva poi anche l’infortunio al Quarterback Crimella che lasciava l’attacco demone molto corto e in grande difficoltà.
Quattro turnover complessivi rendevano tra l’altro impossibile macinare gioco e il front 7 degli Skorpions faceva un ottimo lavoro per stoppare ogni velleità offensiva dei padroni di casa.
Il risultato finale recitava Daemons-Skorpions 0-23.
Un brutto passo falso dunque per la compagine di coach Marotta che ora è in svantaggio rispetto alle dirette rivali per un posto ai playoff e sarà costretta a vincere tutte le partite che rimangono per potersi qualificare alla post season.

Comunque,
Forza Daemons!

Foto di Juliana Juice
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram