Flag Under 15: Esordio col botto!

I risultati del BowlDal nostro inviato Mauro Mondin:

Domenica scorsa, nella tana dei Rhinos Milano è arrivata la prima vittoria della squadra flag Under 15 dei Daemons che si è imposta con un perentorio 34-6 proprio sui campioni d’Italia 2013 e cioè su quei Rhinos Milano che, la scorsa estate, tolsero la gioa della vittoria ai Daemons proprio in finale.
Tra le fila demoni erano molti gli esordienti e naturalmente la tensione avrebbe potuto giocare un ruolo determinante. In realtà perfino gli esordienti si sono comportati in maniera egregia e hanno dato ulteriore dimostrazione di quanto sia importante il lavoro del coaching staff e della dirigenza demone nella preparazione delle squadre giovanili.
Su tutti, menzione particolare merita il forte Alessandro Cassani, MVP della giornata e autore di una prestazione maiuscola sia in attacco che in difesa. In generale, però, è stata la solita meravigliosa prestazione corale della squadra a permettere un risultato così importante. Dunque bravi tutti!
La giornata si è conclusa con le amichevoli della nostra Under 13 sempre contro i parietà dei Rhinos Milano, amichevoli che hanno permesso a coach Villa di testare i giovanissimi demonietti per il prossimo impegno di campionato che li vedrà impegnati nel bowl di Ferrara a casa delle Aquile il prossimo 30 Marzo.
Naturalmente la società ringrazia i Rhinos Milano per la grandiosa ospitalità da loro, come sempre, riservata.
Arrivederci alla prossima!

E naturalmente, forza Daemons!

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram