1° Camp JPD Nord/Ovest, 2 febbraio 2014

JPDFIDAF , in collaborazione con la Società ASD Pirates Savona 1984 e con il Comune di Savona, organizzano il
1° CAMP JPD NORD OVEST Italy del 2014
Il raduno è dedicato a tutti i giocatori under 18 che praticano attività Tackle Football a qualsiasi livello e che sono nati dal 1996 (Solo se al primo anno di tesseramento 1997-1998-1999).
Il Camp, NON SELETTIVO, è aperto ai tesserati Fidaf con tesseramento attivo, NON saranno ammessi giocatori non tesserati e/o con visita scaduta.
Sono ritenuti necessari i seguenti equipaggiamenti:

• Maglia bianca per i giocatori d’attacco
• Maglia nera per i giocatori di difesa
• Casco e Paraspalle
• Tutte le protezioni regolamentari

Il campo è in erba sintetica, per cui sono richieste scarpe idonee (no 6 tacchetti e no tacchetti metallici). ASSOLUTAMENTE VIETATE SCARPE TACCHETTI IN FERRO.
Sarà presente uno staff medico: Dottore + Terapista che provvederà ad effettuare fasciature a chi ne necessita (gli atleti devono essere provvisti autonomamente di tape..

LUOGO DI SVOLGIMENTO

Il ritrovo sarà al Campo Sportivo presso C. S. Comunale Ruffinengo di Savona, Corso Svizzera s/n.

PROGRAMMA
09,00: Registrazione atleti
09,30: Test atletici e tecnici
13,00: Pausa pranzo presso ristorante della struttura (sarà possibile usufruire di pasti convenzionati a circa 10€/cad.)
14,00: Ripresa attività tecniche mirate alla creazione di un team macroregionale ad 11 giocatori e propedeutico alla formazione di atleti pronti per i teams nazionali Junior e Senior basandosi sui medesimi standard di insegnamento.
17,00: Termine CAMP JPD.

Le Società sono pregate di comunicare l’elenco dei giocatori che prenderanno parte al camp per stabilire con esattezza il numero dei partecipanti con allegato identificativo FIDAF e verificarne l’effettivo tesseramento.
Ringraziandovi per la fattiva collaborazione .
Coach Pietro Marotta
Coordinatore per il settore nord ovest junior player development camp
p.marotta@fidaf.org
tel. 338 8612789
Ubicazione campo: Campo sportivo comunale RUFFINENGO SV: uscita casello di SAVONA, proseguire per CENTRO CITTA’, percorsi circa mt 500, subito dopo distributore Esso che sarà alla vostra sinistra, troverete l’ingresso della struttura sportiva.

Foto di Stefano Schwetz

JPD
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram