Programmi Daemons

James Dewar con Ermanno ZacchettiCiao a tutti,
in occasione dell’arrivo del nuovo anno, è con grande piacere che Vi informo degli obbiettivi della società a medio e lungo termine.
Sto da tempo lavorando con Hockey Cernusco, Coni Lombardia, Regione Lombardia, Amministrazione Comunale di Cernusco e commissione Expo 2015 per la costruzione dell’impianto (campo in sintetico, tribune, club house)in via Goldoni a Cernusco sul Naviglio.
Progetto veramente arduo e complicato, ma l’obbiettivo è così importante che basta questo per darmi la carica ogni volta che viene fissato un incontro o un tavolo di lavoro in merito.
Inoltre sto lavorando con Matteo Gerli di Enjoy e con il nostro Rajko Delhysa per dare alla società una palestra, che sarà usata solo ed esclusivamente per la pesistica necessaria alla pratica del nostro sport. Progetto che potrebbe essere concluso già nei primi mesi dell’anno e che comporterebbe una spesa considerevole per la società, ma darebbe agli atleti una possibilità splendida di preparazione durante i mesi di off-season.
Altro progetto che sto seguendo con il nostro Paolo Brambilla è la tessera Fidelity Daemons, che darà la possibilità a tutti i possessori di avere sconti in esercizi commerciali convenzionati. Al momento hanno aderito: Doctor Glass (centro di Cernusco), Enjoy Palestra, JP store, Ghe sem, Italbagno di Brambilla arredobagno. Questo progetto come la palestra sarà attivo all’inizio dell’anno, in occasione della prima partita casalinga della senior.
Vorrei inoltre ricordare a tutti, tesserati e famiglie, che la porta per gli sponsor (di qualsiasi tipo e entità) è sempre aperta e che se ci sono contatti da portare avanti la mia disponibilità è 24 h.


James Dewar

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram