Under 19: Domenica Quarti di Finale

Daemons-Giants l'anno scorsoAltra Domenica di passione per la squadra allenata da coach Ventura.
I Daemons saranno infatti impegnati, sul terreno dello Scirea, in un quarto di finale infuocato con i parietà dei Giants Bolzano.
Entrambe le squadre sono imbattute e, tragicamente, una delle due dovrà uscire dalla competizione alla prima sconfitta.
A questo punto della stagione, infatti, tutte le squadre ai quarti di finale, a parte i Giaguari (squadra comunque solidissima), sono a punteggio pieno, a dimostrazione della grande qualità di questo turno di playoff.
Per quanto riguarda i Daemons, gli avversari dei Giants sono una vecchia conoscenza visto che Stefani e soci li hanno incontrati per ben due volte nella scorsa stagione (una vittoria per parte il bilancio). Guidati dal talento dei furetti Bilcari e Adang, i bolzanini possono contare su una linea d’attacco e una linea di difesa davvero pesanti. Sarà dunque importantissimo il lavoro di Rigamonti, Sora, Mannarino, Garà e Ferrarese i quali verranno messi a dura prova dalla fisicità dei ragazzi di coach Tisma.
Importantissimo sarà anche il passing game demone contro una squadra (i Giants) che è fortissima sulle corse grazie e soprattutto alla aggressività sulla linea di scrimmage anche di Linebakers e Secondarie.
Il coaching staff avrà un compito davvero arduo per riuscire a tenere onesta la difesa bolzanina e sta, dunque, preparando minuziosamente ogni dettaglio.
L’appuntamento è fissato per Domenica 8 Dicembre, con Kick-Off alle 14.00 presso il centro sportivo G. Scirea di cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44 (campo di gioco, stadio Scirea).
Anche in questa occasione i Daemons avranno bisogno di un pubblico caloroso e rumoroso. Vi aspettiamo!
Forza Daemons!

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram