Flag Junior: EuroDaemons

Huddle demoniacoSei giovani Daemons hanno partecipato, a Bologna, al primo camp di selezione per le nazionali di Flag Football Under 13 e Under 15, in vista dei campionati europei 2014.
Per la formazione under 13 sono scesi in campo Gaia Ventura e Samuele Perrotta, già in azzurro nella squadra Under 13 ai campionati europei 2012 conclusi al 3° posto, mentre per la under 15 sono scesi in campo Samuele Marotta, Riccardo Capitanio, Guglielmo Mariani e Stefano Bertini.
Forte presenza Daemons anche nel coaching staff dove Alberto Rigamonti è stato scelto per guidare l’attacco del team under 13 mentre Mauro Mondin è stato riconfermato alla guida della difesa under 15.
In campo gli 80 ragazzi, in rappresentanza di 16 squadre, hanno ben impressionato i coach sia nei drill che nello scrimmage di un’ora che si è giocato prima di salutarci – spiega Mauro Mondin – il prossimo anno i nostri piccoli Daemons dovranno dare il meglio per migliorare il risultato di squadra della scorsa stagione e per guadagnarsi un posto in nazionale. Sarà una stagione interessante ed impegnativa per tutti ma se i ragazzi continueranno a mostrare impegno e passione come hanno fatto fino ad oggi i risultati arriveranno di sicuro.
GO DAEMONS

SD – ufficio stampa Daemons

Foto sulla destra di Stefano Schwetz

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram