Under 16: Passo falso con gli Skorpions

Foto sulla Linea di ScrimmageBattuta d’arresto per la squadra Under 16 demone, che si è dovuta arrendere agli Skorpions Varese con il punteggio di 27-13 in favore delgi ospiti.
La partita era molto difficile, sia per via dell’altissima posta in palio, sia per la forza dell’avversario il quale, implacabile, ha macinato Yard su Yard con un gioco di corsa inarrestabile.
A poco è servita la prova monumentale di Guillet (136 Yards su ricezione con due TD in attacco, 14 solo tackles e un intercetto in difesa): gli Skorpions, ottimamente preparati, sia atleticamente che tecnicamente sono riusciti ad imporre il loro gioco per quasi tutta la prtita.
Nonostante tutte le avversità i Daemons, grazie anche al recupero in extremis del QB Ferro, sono rimasti in partita fino alla fine, terminando addirittura in vantaggio all’Half Time dopo il primo dei due Touchdown su ricezione di Guillet.
Nella seconda parte di gara, complice la stanchezza dei nostri, le corse di Crosta e Auriemma sono divenute martellanti e hanno creato, soprattutto nel terzo quarto, il solco decisivo, che i Daemons non hanno più saputo colmare.
In generale la prova della squadra, guidata nell’occasione da coach Rigamonti, è stata buona, con sprazzi di grande gioco alternati a momenti di amnesia. Ammirevole comunque la resistenza di una difesa che si trovava davanti un avversario molto più “fisico”.
Ora le chances di passare ai playoff si sono ridotte e la squadra dovrà per forza vincere a Bologna per proseguire il suo cammino in campionato
Tra due settimane l’incontro decisivo per il passaggio del turno alla ex Lunetta Gamberini.
Concludo, ringraziando tutti, a nome della società, per l’organizzazione impeccabile della giornata, grazie a tutte le mamme che si sono adoperate per il rinfresco, grazie a chi ha contribuito in campo, grazie agli Skorpions per la grande sportività!
E ora, a testa bassa verso Bologna!
Forza Daemons!

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram