2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Under 19: Vittoria e primato

Un muro difensivoGrande vittoria per i Daemons Under 19 che si sono imposti sui parietà degli Skorpions con un perentorio 25-6, partita che vale il primato in solitaria fino alla fine della regular season.
Contrariamente a quanto il risultato possa far pensare, esattamente proprio come nella partita giocata tra le due formazioni all’andata, gli Skorpions si sono dimostrati un osso molto duro, nonostante fossero a ranghi ridottissimi.
Si è resa dunque necessaria l’ennesima super prestazione di Loglisci e Ciamarra, il primo autore di tre Touchdown il secondo omnipresente negli special team (con Field Goal, Trasformazioni, placcaggi, calci, ritorni), per avere la meglio dei Varesini.
E, come al solito, è arrivata una super prestazione della difesa che ha concesso pochissimo agli avversari e si è dovuta arrendere solo a giochi ormai già fatti. D’altra parte la difesa demone quest’anno è davvero piena di talento e il talento si è visto tutto: Benedetti ad esempio, quasi sempre a uomo sul fortissimo Facetti, si è reso protagonista di una serie di interventi decisivi. Non gli sono stati da meno i compagni di squadra autori di 5 sack e in generale di una pressione infernale sul, pur bravo, quarterback avversario. Il tutto dopo aver annullato il gioco di corsa avversario.
Ora la squadra, con il primato in tasca, non può certo tirare i remi in barca. Ovviamente bisogna vincere l’ultima partita di regular season settimana prossima a Gallarate, per poter ambire ad un buon piazzamento nella griglia dei playoff.
Complimenti comunque a tutta la squadra e al coaching staff.

E complimeti anche per il primato. Per la prima volta nella storia delle giovanili Daemons (escluse natuaralmente le fantastiche formazioni Flag Juinior), infatti, è arrivato un primo posto in regular season.

Un’altra pietra miliare nella storia della società di Cernusco.
Forza Daemons!

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram