2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Uner 16: Partita decisiva

Immagine di GiocoPartita decisiva quella che si apprestano ad affrontare i ragazzi della Under 16 demone, impegnata questa domenica, tra le mura amiche di Cernusco sul Naviglio, contro gli insidiosissimi Skorpions Varese, già vincitori all’andata.
Gli Skorpions, settimana scorsa, si sono dovuti arrendere, per soli due punti, ai Warriors Bologna che ora guidano il girone con due vittorie (entrambe sugli Skorpions) e una sconfitta.
Perdendo i Daemons rimarrebbero attaccati, per i capelli, alle Chances di passaggio ai playoff, vincendo invece taglierebbero fuori dalla corsa alla post season i varesini e potrebbero giocare a Bologna l’ultima partita di Regular Season con maggiore tranquillità.
Gli Skorpions, dal canto loro, hanno mostrato grandi qualità, soprattutto nella partita di andata, e si sono dimostrati una squadra capace di muovere la palla con discreta facilità
I demonietti di coach Marotta recupereranno per l’occasione il loro Quarterback Ferro, ma dovranno ancora fare a meno di Tommaso Brambilla, in convalescenza dopo l’intervento alla mano.
Così coach Marotta: “Sarebbe un errore incredibile quello di mettere pressione su dei ragazzi che alla loro prima esperienza assoluta nel Tackle, devono soprattutto giocare con l’obiettivo di migliorare e divertirsi. Tuttavia speriamo nel calore del nostro pubblico, che vogliamo numeroso ad incitare la squadra. Non nascondo che mi piacerebbe molto che la squadra si qualificasse per la seconda fase, ma tutto quello che già i ragazzi stanno facendo, è oro colato per il loro futuro e soprattutto per quello dei Daemons”
L’appuntamento è fissato per Domenica 10 Novembre, con calcio di inizio alle ore 12.00, presso il cetro sportivo Gaetano Scirea di Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44.
Forza demonietti allora, che vinca il migliore!

Foto sulla detsra di Chiara Casiraghi

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram