Under 19: terza vittoria su tre!

Daemons-GTeamTerza vittoria in altrettante partite per la squadra Under 19 dei Daemons: i ragazzi di coach Ventura hanno infatti piegato la resistenza del volenteroso ma pasticcione GTeam di Gallarate grazie ad un’ottima prestazione corale della squadra guidata dal sempre più incisivo quarterback Mondin, autore di 4 segnature (una corsa più tre TD Pass) e di una difesa che nulla ha concesso agli avversari.
Il GTeam in realtà era partito bene in attacco con un paio di chiusure di down e buon movimento di palla. Tuttavia i Daemons, dopo aver arginato il primo drive offensivo degli avversari, hanno subito marcato il primo “Statemant” della partita con una lunga corsa di Loglisci e due azioni dopo il primo touchdown della partita per Mondin.
Da qui in avanti la strada è stata decisamente in discesa per l’attacco demone, coadiuvato da una super difesa guidata dai fuoriclasse Stefani e Rigamonti (2,5 sack per quest’ultimo), sempre presenti in quasi tutte le giocate difensive.
Al giro di boa i Daemons si trovano in testa al girone, a punteggio pieno e, cosa davvero importante a questo punto, senza nessun infortunio rilevante (a parte l’acciaccato Frison).
Il coaching staff a questo punto deve mantenere alta la concentrazione poichè la strada da qui in avanti sarà in salita.
In quest’ottica sarà importantissimo l’incontro di Domenica prossima a Magnago contro i Blue Storms, unica squadra che ha impensierito i Daemons fino ad ora.
I Blue Storms vorranno sicuramente rifarsi dalla sconfitta patita ieri dagli Skorpions Varese e per questo venderanno cara la pelle.
In attesa della partita di Domenica godiamoci comunque il primato.
Forza Daemons!

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram