2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Under 19: Domenica di nuovo a casa

Under 19 Domenica a CernuscoTerzo turno per i Daemons Under 19 di coach Ventura, impegnati tra le mura amice, in un insidioso impegno con i parietà del GTeam di Gallarate.
Il GTeam, squadra che proviene da due sconfitte in altrettante partite di campionato, sembrano essere la suqdra più abbordabile del girone.
In realtà scenderanno a Cernusco sul Naviglio col coltello tra i denti, pronti a dare tutto per riuscire a sconfiggere la prima del girone.
Quella di Domenica è, infatti, la classica partita insidiosissima, nella quale non bisogna assolutamente abbassare la guardia, anzi bisogna rispettare ancor di più l’avversario mantenendo la concentrazione altissima.
In quest’ottica per tutta la settimana il coaching staff ha ribadito l’assoluta necessità di fare una grande partita, un grande sforzo collettivo per mantenere la leadership in campionato e soprattutto per farlo in maniera convincente.
Senz’altro, sperando nella clemenza del tempo, Domenica rappresenta anche una buonissima opportunità per esplorare contenuti del playbook, assolutamente necessari per il proseguo del campionato e soprattutto in ottica playoff. Per questo il coaching staff chiederà alla squadra una ancora maggiore attenzione ai dettagli.
I Daemons avranno, ovviamente, anche necessità della vicinanza e del calore del proprio pubblico: l’appuntamento è fissato per domenica 27 Ottobre con calcio di inizio alle 15.30 presso lo Stadio G. Scirea in Via Buonarroti 44 a Cernusco sul Naviglio.
Vi aspettiamo numerosi, rumorosi e calorosi!
Forza Daemons!

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram