2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Daemons & Commandos: Connubio Vincente

Daemons & CommandosImportante notizia sul fronte Senior Team. Ieri sera infatti, la società guidata dal presidente Planca ha trovato un accordo con la società dei Commandos Lecco per la disputa del campionato Senior 2014.
Non si tratterà di una fusione delle due società, che manterranno il loro status operandi attuale, ma semplicemente di un accordo sportivo.
Le due squadre parteciperanno insieme al campionato di seconda divisione 2014 condividendo parco giocatori e parco allenatori.
Ieri sera, durante la riunione programmatica di Cernusco sul Naviglio, i due coaching staff hanno subito trovato sintonia di obiettivi: i coaches potranno contare su un ottimo parco giocatori visto che entrambe le squadre hanno raggiunto i playoff nei rispettivi campionati 2013.
L’accordo prevede che alla fine della stagione le due squadre riprendano le loro attività individualmente.
L’esperienza servirà sicuramente ad entrambe le squadre sia a livello di crescita in termini di conoscenza, sia a livello di crescita in termini qualitativi e quantitativi. I coaching staff (entrambi di primo livello) potranno inoltre condividere le loro conoscenze per rendere la squadra veramente competitiva.
Già da stasera, giocatori e allenatori dei Commandos saranno sul campo di Cernusco sul Naviglio per il consueto allenamento.
L’affiatamento, siamo certi, arriverà subito e i risultati a fine stagione saranno da ricordare.
Forza Daemons e Forza Commandos dunque!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram