2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Under 19: Skorpions-Daemons 6-44

Loglisci in corsaGrande prestazione della squadra di coach Ventura che torna dalla trasferta di San Vittore Olona con una importante vittoria che darà grande fiducia per il proseguo del campionato.
Il risultato finale non deve ingannare: gli Skorpions hanno comunque disputato una discreta partita, muovendo bene la palla soprattutto per via aerea.
L’attacco dei Daemons è tuttavia stato pressochè perfetto: con un mix di corse e di passaggi i ragazzi hanno terminato quasi ogni drive offensivo con una meta. Incontenibili come al solito Loglisci e Ciamarra. Grande anche la prestazione della linea offensiva che ha concesso veramente tanto tempo al QB Mondin, soprattutto nei primi tre quarti di gioco; Mondin ha pescato con precisione chirurgica molti bersagli e chiuso la partita con 2 TD Pass all’attivo e soprattutto nessun intercetto.
In difesa buona prestazione complessiva di squadra e una menzione particolare a Benedetti che, chiamato a rapporto numerose volte, è stato capace di molti interventi risolutivi, da vero shut-down corner.
Ottime anche le prestazioni delle due macchine da placcaggio Stefani e Rigamonti, quest’ultimo capace di mettere sul QB avversario una pressione davvero infernale e in grado di passare quasi tutto il match nel backfield avversario.
Ora, grazie ad una settimana di riposo, la squadra potrà recuperare le energie per il prossimo impegno che vedrà i Daemons ospitare a Cernusco sul Naviglio il GTeam di Gallarate, squadra assolutamente da non sottovalutare, Sabato 26 Ottobre alle 15.30.
Il record attuale richiede ancora maggior impegno, vista la responsabilità della posta in palio.
Dunque, forza Daemons!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram