Under 16: Una vera squadra!

HuddleProprio così, la formazione Under 16, nonostante la sconfitta patita, torna da San Vittore Olona con una convinzione: la squadra c’è, è viva e vera!
Nonostante, infatti, la perdita di alcuni giocatori chiave e cioè settimana scorsa Tommaso Brambilla (a proposito, auguri di pronta guarigione al piccolo fenomeno!), e questa settimana Emanuele Ferro, suo naturale sostituto, i Daemons tornano dalla trasferta varesina sconfitti, ma da protagonisti.
La pausa di due settimane prima del ritorno contro i Warriors, pare quanto mai opportuna per sperare di recuperare gli infortuni.
Per quanto riguarda la partita, che dire: è stata una bellissima sfida tra due squadre ottimamente preparate. Gli Skorpions, squadra davvero caparbia, l’hanno alla fine spuntata per 39-29 nonostante lo strenuo tentativo demone di resistere anche a ranghi estremamente ridotti.
La fatica, però, nel finale ha completamente tagliato le gambe alla difesa di coach Marotta che ha dovuto arrendersi alle scorribande varesine.
Tra due settimane, l’impegno a Bologna sarà di vitale importanza e il coaching staff dovrà tirare fuori dal cilindro qualcosa di magico per portare questa squadra ai playoff.
Forza Daemons!

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram