2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Under 16: Direzione Varese

Fasi di gioco Domenica scorsaSecondo impegno stagionale per i demonietti di coach Marotta, impegnati domenica mattina a Varese contro i parietà degli Skorpions.

Poco si sa della squadra lombarda, mai incontrata neanche a livello Flag Junior.
I piccoli Daemons sono chiamati a ripetere la grandissima prestazione della prima giornata quando, decimati da inforuni e influenza, hanno annichilito gli ottimi Warriors Bologna grazie ad una prestazione mostruosa di squadra e allo strapotere atletico di Tommaso Brambilla, mattatore dell’incontro con qutro touchdown.
La partita di domenica prossima è importantissima: essendo la quarta squadra del girone (Giants Bolzano) ritirata, la regular season sarà già a metà dopo la seconda giornata. Con una vittoria i Daemons aumenterebbero vertiginosamente le chances di qualificarsi per la post-season: il passaggio alla post-season sarebbe tra l’altro un risultato incredibile a coronamento dell’impegno che coaching staff e società stanno mettendo a disposizione della squadra Under 16, vero fiore all’occhiello in casa Daemons.
Pietro Marotta ha caricato i suoi dopo l’importante vittoria di domenica scorsa e ora i ragazzi sanno di avere una responsabilità ancora maggiore: battere la capolista infatti, sarà ora l’obiettivo di tutti.
Dal suo canto l’attacco guidato da coach Rigamonti (ottimi i suoi aggiustamenti in corsa domenica) ha mostrato di poter macinare campo in modo molto variegato e sarà, nel proseguo del campionato, un osso duro per tutti.
Il Kick off è fissato alle ore 12.00 presso il centro sportivo di vedano Olona in Via Volta.
Seguirà la partita dell’Under 19.
Allora forza demonietti!

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram