2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Under 19: Domenica a Varese

Fasi di gioco Domenica scorsaNon c’è tempo per rifiatare.

Domenica, infatti, la compagine guidata da coach Ventura se la dovrà vedere con gli Skorpions Varese, autentici mattatori della prima settimana del campionato Under 19 FIDAF.
E sarà, come quasi sempre accade, una partita durissima.
Gli Skorpions, guidati dal fortissimo Barausse (oltre 150 yds corse in attacco e placcaggi e sack in difesa), hanno dimostrato, quand’anche ce ne fosse bisogno, di essere una squadra molto dura da battere, imponendosi a Gallarate sul GTeam con un perentorio 42-0.
La Difesa demone, dovrà stare molto attenta, e dovrà bissare la prestazione di Domenica scorsa (nessun punto concesso all’attacco dei Blue Storms) per poter sperare di sbancare il centro sportivo di Vedano Olona.
Il coaching staff, che sta preparando minuziosamente la partita, spera di poter recuperare gli infortunati e influenzati in tempo per questo importantissimo impegno.
Domenica non sarà in gioco il campionato, ma, senz’altro, la prima posizione in classifica del girone, dopo due giornate in una regular season di sole sei settimane, ha un’importanza fondamentale.
Il Kick Off è fissato, a seguito della medesima partita tra le due formazioni Under 16, per le 15.00 di Domenica 13 Ottobre al bellissimo Centro Sportivo di Vedano Olona in via Volta. I Daemons avranno bisogno del calore dei propri tifosi al seguito.
Non mancate dunque!
Forza Daemons

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram