Under 19: Che fatica coi Blue Storms!

Daemons - Blue StormsUna partita durissima, quella giocata ieri (Domenica 6 Ottobre ndr) tra Daemons Martesana e Blue Storms Busto Arsizio, valevole per il campionato Under 19 FIDAF 2013.
Botte da orbi tra due squadre difensivamente molto ben preparate.
Alla fine l’hanno spuntata i Daemons che, si può dire, hanno messo al sicuro il risultato nella prima frazione di gioco grazie al touchdown del folletto Loglisi, autore di una prova altalenante, ma comunque da 103 yds corse.
In generale, comunque, gli attacchi non hanno funzionato a dovere, vuoi perchè installare un attacco è molto più difficile ad inizio stagione, vuoi per la super prestazione delle difese. Su tutti particolare menzione meritano Stefani per i Daemons autore di 6 placcaggi e un sack e Sottura per i Blue Storms, autentica macchina da placcaggi con 11 tackles.
Il Safety siglato nell’ultimo quarto di gioco dai Blue Storms, in realtà causato da uno snap sbagliato dal Long Snapper demone su un tentativo di Punt, non è bastato alla squadra di coach Di Lorenzo, fermata nel finale da una super difesa e dal sack di Garà.
Coach Ventura, soddisfatto per il risultato, a fine partita ha ammonito la squadra: il campionato non sarà per nulla facile, come dimostrato ieri, e i prossimi avversari dei Daemons e cioè gli Skorpions, hanno già rifilato 42 punti al GTeam di Gallarate.
Domenica, dunque, di nuovo in campo a Vedano Olona per una sfida che darà alla vincente il primo posto in solitaria.
Forza Daemons!

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Daemons - Blue Storms
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram