Daemons @ Giaguari: si cerca la conferma…

Daemons @ Giaguari 2011Cernusco sul Naviglio (MI) – L’ultima volta che la prima squadra Daemons ha affrontato i Giaguari è stato proprio a casa loro, a Torino, due stagioni or sono. Era fine maggio e si è combattuto fino all’ultimo: infatti, la partita, è finita con la vittoria della squadra ospite per 24-27 permettendole di proseguire la propria avanzata che si arresterà qualche settimana più tardi contro i Titans Romagna ma che, per meriti sportivi, le darà a pieno titolo l’ingresso nella Massima Serie 2012.

Nonostante questo precedente risultato” commenta il capitano demone Fabio “Vash” Sangalli “i Giaguari sono e restano la squadra da noi più temuta del girone”.

Questa partita, oltre a riconfermare quella che è stata la grande prestazione contro i legnanesi della scorsa settimana, servirà allo staff tecnico guidato da Coach Marotta per valutare i nuovi innesti (soprattutto i nuovi arrivi in prima squadra, dalla giovanile) già giudicati molto buoni non solo dagli allenatori ma anche, e soprattutto, dai compagni di squadra già rodati e con più esperienza.

Importante assenza, che si prolungherà ancora per qualche tempo, di Coach Rossi che, costretto a letto dopo un’incidente, saluta ed auspica in una riconferma dei suoi ragazzi nel campo torinese dello Stadio “Primo Nebiolo” che, solo qualche mese fa, ha visto la pesante sconfitta (dopo una battaglia durissima) della under 18 nel campionato 2012.

Appuntamento, quindi, allo Stadio “Primo Nebiolo” di Torino, ore 21.00 (prezzo del biglietto: 5€. adulti, gratuito per i minori di 18 anni).

(Foto by Fabrizio Strobino)

Daemons @ Giaguari 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram