Flag Senior: 3 vittorie su 4 al bowl di Cernusco

Domenica primo Agosto il flag football è tornato protagonista a Cernusco sul Naviglio dove i Daemons hanno ospitato il bowl di seconda divisione.

Anche i Demoni sono tornati protagonisti aggiudicandosi tre vittorie su quattro incontri, cedendo il passo solo ai Rhinos Milano nell’ultima partita , dove in tutta onestà i nostri ragazzi non ne avevano più.

Particolarmente avvincente la partita contro i Seamen decisa all’ultimo secondo, e non è un modo di dire, da uno splendido touchdown di Alessandro Canali che capitalizza al meglio una pennellata di Jordy di circa 40 yards.

Nei tre incontri i nostri ragazzi hanno mostrato un maggior affiatamento in attacco e una ritrovata solidità difensiva che gli ha portati a vincere tre partite a fila contro Seamen, Heroes (una bella realtà) e Nazionale femminile.

Una nota negativa l’infortunio occorso al nostro Andrea Moreo a cui va un imbocca al lupo grande come il suo cuore di lottatore. Godiamoci la pausa di Agosto consapevoli di essere maturità come squadra sapendo che solo il lavoro conduce alla vittoria.

GO-DAEMONS-GO!

Foto: Irena Leite

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram