Stagione 2021/2022: aperte le iscrizioni!

Pubblichiamo il comunicato della società in merito alle iscrizioni per la stagione 2021/2022. Qui trovate un comodo prospetto riassuntivo con tutte le informazioni necessarie.

Carissimi Atleti dei Daemons, carissimi Genitori dei Ragazzi, l’anno sportivo appena passato è stato denso di emozioni e ci ha visto protagonisti nella compagine del football americano in Italia. Siamo riusciti a raggiungere le finali Tackle U13 per il terzo anno consecutivo a Firenze, a presentarci con tutte le categorie disponibili alle finali del campionato di Flag Football di Grosseto e a sfidare alla pari con la Senior Tackle “mostri sacri” del Campionato italiano di Football quali Skorpions, Lions e Giaguari.

Ma le buone notizie non si fermano a questo, il duro lavoro dei coach, dei dirigenti, dello staff e soprattuto dei nostri ragazzi, ci ha permesso di veder accolti nelle nazionali italiane ben 6 atleti delle nostre categorie, come Christian Cachilli, Walker Volontè, Enrico Zanicotti, Mattia Aglioti, Filippo Vulpio (con Eleonora Oberti e Loreley Tamborini in corsa per le selezioni) e infine Giorgia Siviero, che è stata, da Junior inserita nella squadra Nazionale Senior di Flag Football, che dovranno qualificarsi per il Torneo in Israele il prossimo autunno e chissà magari raggiungere le alte vette del Torneo Olimpico che si terrà in Arizona, l’anno prossimo!

Questi risultati non erano scontati, abbiamo, come tutti, passato momenti difficilissimi, che ci hanno costretto a rivedere molti piani, spesso molto onerosi a livello economico, per garantire ai nostri ragazzi un ambiente sano e in sicurezza in linea con i più aggiornati protocolli.

La Squadra, di fronte le difficoltà non si è tirata indietro, è restata lì a rappresentare anche “emotivamente” un punto stabile, un segno di “normalità” nelle nostre vite spesso sconvolte dalla pandemia. Oggi ci aspettano nuove sfide, sempre più impegnative, ma che ci riempiono di entusiasmo e voglia di fare, che vogliono far sì che la prossima stagione sia sempre meglio, più esaltante, più densa di risultati di quella precedente.

Per far questo abbiamo discusso con molta passione riguardo ad un punto molto importante, vitale e fondamentale per la buona riuscita di questa impresa, che dobbiamo affrontare assieme. Quello della quota associativa. Quest’anno abbiamo rivisto alcuni punti importanti.
Abbiamo inserito un kit di abbigliamento nella quota, ma senza pesare troppo sul costo finale, scegliendo prodotti di qualità a prezzi molto interessanti. Abbiamo diviso in due tranche la quota, per favorire i nostri atleti, dando però la possibilità di usufruire di un piccolo sconto, da parte di chi ci pagherà subito l’intero ammontare.
Abbiamo ridotto il costo del noleggio per chi è già iscritto da qualche anno e daremo la possibilità di riscatto ad un prezzo inferiore degli anni precedenti. Infine la misura che a tutti fra la dirigenza è piaciuta di più: la chiamerei la regola del coinvolgimento.
A coloro che daranno un fattivo aiuto nello svolgimento delle attività della squadra, come assistere i coach, dare una mano ai dirigenti, ad es. in magazzino, tracciando i campi, prendendosi dei compiti assegnati, i Daemons riconosceranno un rimborso sulla quota di iscrizione dell’anno per il quale si sono prodigati ad aiutare la famiglia dei Daemons.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di scriverci a info@daemonsfootball.com o a contattare Antonella presso la nostra Segreteria al numero 333 270 8941.

Crediamo fermamente che questo sarà un grande anno per i Daemons e ne abbiamo già i primi segnali, vi aspettiamo tutti, a settembre per riprendere un’altra grande stagione di Football Americano.

GO DAEMONS GO!

James Dewar

Foto: Giuliana Succo

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram