2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Under 13, Bowl di Cernusco

Foto di Attilio CacchilliParte finalmente Domenica 25 la stagione Under 13 Daemons e parte con il botto: saranno infatti i Daemons la squadra organizzatrice del Bowl di Cernusco che vedrà impegnate le quattro squadre del girone A, del campionato Under 13 appunto, nella prima giornata del girone.

Daemons, Giaguari, Templari e Rhinos daranno vita ad una intensa giornata di football e permetteranno a molti giovani atleti di esordire “full pads” in questo fantastico sport. La macchina organizzatrice Daemons, da sempre ineccepibile quando si tratta di organizzare bowl giovanili, è già al lavoro da molto tempo per offrire ai partecipanti e al pubblico un esperienza “full immersion” nel mondo del football giovanile.

Lo “Scirea” farà da contorno a questa splendida giornata di sport. Di seguito il programma della giornata con dettaglio degli orari degli incontri:

– h. 9.00 Apertura Stadio Scirea ORE 09.00

– h. 11.00 Campo A: GIAGUARI – DAEMONS, Campo B: RHINOS – TEMPLARI

– h. 13.00 Campo A: DAEMONS – RHINOS, Campo B: TEMPLARI – GIAGUARI

PAUSA

– h. 15.00 Campo A: TEMPLARI – DAEMONS, Campo B: GIAGUARI – RHINOS

Lo Scirea, per chi lo visiterà per la prima volta, si trova a Cernusco sul Naviglio, in via Buonarroti 44, all’interno del centro sportivo polifunzionale di Cernusco sul Naviglio (gestito da Enjoy Sport). L’accoglienza Daemons sarà, come al solito caldissima, con il “Daemons Team” pronto a soddifare le vostre esigenze!

Per quanto riguarda un pronostico abbiamo cercato di fare uno sforzo, basato sui risultati passati e il blasone delle società partecipanti, ma non siamo proprio riusciti a dare un responso. Chissà se tra le quattro partecipanti non si nascondano il futuro Walter Payton o il futuro Joe Montana…

Per non perdervi l’occasione non mancate!

E naturalmente: Forza Daemons!

 

Foto sulla destra di Attilio Cacchilli

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram